Arrivano due barchini| Sull'isola venti migranti - Live Sicilia

Arrivano due barchini| Sull’isola venti migranti

Commenti

    ormai non fanno piu’ notizia, o li teniamo o li spediscono indietro, quale delle 2? certo che nella tunisia al centro ci una guerra civile è difficile abitarci, non comprendo come mai con tutte le battaglie sanguinose che ci sono ogni giorno, attentati ed altro le persone continuano a fare vacanze e crociere propio in Tunisia

    Ma quando vi accorgerete che l’immigrazione è una ricchezza che tutti dovremmo coltivare anzicchè respingere? E non lo dico io ma autorevoli esponenti della maggioranza come Gianfranco Librandi, grande imprenditore e deputato di Italia Viva che ammiro da sempre per le sue posizioni sull’immigrazione, che si batte da anni per convincere gli scettici ed i nemici dell’immigrazione che in considerazione dell’uscita dall’Italia di centinaia di migliaia di giovani che preferiscono andare a lavorare all’estero per sostituirli dobbiamo fare arrivare forze lavoro fresche da altri continenti altrimenti rischiamo di ritrovarci con un paese costituito in larga parte da vecchi pensionati.

    Dai che ci sta posto per tutti….e poi giorno per giorno sentiamo di aggressioni a civili e forze dell’ordine e disordini vari….OTTIMO DIREI !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI