Arrivano le forti piogge, poi il gelo siberiano e le nevicate - Live Sicilia

Arrivano le forti piogge, poi il gelo siberiano e le nevicate

Commenti

    In Sicilia non ci sarà nessuna ondata di gelo siberiano! Basta allarmismo! la gente è già allarmata dalla pandemia, se ci si mette pure l’allarmismo sul gelo la gente impazzisce…basta!
    Ma che noia, puntuale come l’orologio svizzero c’è ogni anno il solito allarmismo sul freddo polare d’inverno e sul caldo torrido d’estate.
    Siccome la gente è poco stressata e ha poche fobie (tra covid, crisi economica e tanto altro) ci si mettono pure i soliti allarmisti che terrorizzano la gente prevedendo “epocali” e “storiche” ondate di freddo polare, burian, gelo, neve bla bla bla che puntualmente non si verificano. La gente non ne può più e si chiede perchè certi siti meteo si divertono a terrorizzare la gente prevedendo gelo sulle coste d’inverno e temperature di 45 gradi d’estate. Basta! non se ne può più

    I più furibondi, letteralmente furibondi sono ristoratori, baristi e commercianti che nei primi giorni della zona gialla in Sicilia vorrebbero guadagnare qualcosina dopo tanti mesi di chiusura e invece leggono previsioni meteo che terrorizzano la gente prevedendo neve sulle coste, gelo siberiano e quindi scoraggiando la gente a uscire. Molti baristi, ristoratori e commercianti siciliani meditano di intraprendere class action contro quei siti meteo che terrorizzano la gente prevedendo infondati allarmi gelo siberiano!

    Ma poi nel 2021 non esistono in Italia tecnologie per impedire freddo polare d’inverno e caldo torrido d’estate? In molte nazioni, da Israele agli Usa, esistono tecnologie contro la siccità, piogge artificiali, perturbazioni artificiali.
    Sarebbe semplicissimo impedire un’ondata di freddo polare d’inverno e un’ondata di caldo torrido d’estate. Infatti vi è il mare: basta riscaldare la superfice del mare d’inverno, alimentare venti caldi meridionali e creare alte pressioni subtropicali che impediscano l’arrivo del burian e del freddo polare. Viceversa d’estate, basta raffreddare il mare e bloccare l’alta pressione africana con venti freschi da nord est, da nord e da nordovest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi! Ma dove prendono le previsioni del tempo? Altri errori clamorosi del meteo dell'areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell'areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi). I palermitani si chiedono: "dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare" ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI