Carissimo Sindaco quello che non ha ottenuto è da imputarsi ad un management comunale non all'altezza della quinta città d'Italia. La gestione del Comune all'epoca orlandiana è stata un disastro e lei da Sindaco ha confermato gli stessi dirigenti nei settori chiave dell'Amministrazione comunale ricoperti dai medesimi nell'era orlandiana, Avrebbe dovuto invece fare una vera rivoluzione organizzatativa senza farsi tirare la giacchetta come forse è avvenuto nel nominare i nuovi dirigenti comunali a contratto attingendoli tra i funzionari comunali segnalati da questo o da quel politico di turno senza che sia stata premiata la vera meritocrazia. Questo è il peccato di cui si sono macchiati anche i suoi predecessori.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Cosa ha fatto? Niente. Cosa farà? Nulla!
La pena della politica è davvero infinita! Ma davvero, (penso che non arrivino a tanto -solo show x un pugno di voti) pensano che spendere cifre del genere x organizzare un concerto che piuttosto ha fatto ridere tutta l’Italia solo perché con 40 gradi la gente si è dovuta vestire invernale. Ma secondo voi ( politici) dai dati auditel arriveranno turisti ad Agrigento per il volo? L’idea del successo dello share che beneficio può avere? Che ricaduta sulla città afflitta da mille problemi come Agrigento? Con gli hotel senza acqua potabile. O sulla stessa regione quale sarà il beneficio di questo concerto? I telespettatori hanno visto il concerto in tv perché era Agrigento ? O magari solo perché erano quelli del volo ( anche questi 3 che si prestano a queste operazioni ) veramente terribile. Tra l’altro concerto mandato in onda dopo poche settimane da quello registrato credo all’arena di Verona! Stesso successo tv sia pure con contro programmazione sicuramente più agguerrita. Io spero che Schifani cominci a fare cose più nuove più moderne più al passo con i tempi per questa regione . Ma quando capirà che ste cose obsolete sono solo spreco di denaro pubblico . Tengo a sottolineare e precisare che non sono un 20enne amante del rap o della trap ma un 60 che vede che testa regione è ferma al palo con idee di 50 anni addietro.
Nel frattempo per il capodanno ci sarà uno spettacolo a dir poco milionario … C’è veramente da pensare che la ristorazione è diventata un occasione di profitto a scapito della qualità proposta e del rispetto delle regole. Complimentoni ai titolari o ………….. di talune attività sorprese con le mani nella marmellata. Vergognatevi …
Non so chi decide dove fare i lavori,ma vorrei far presente che il marciapiede di viale Strasburgo,quello che divide le due corsie,è totalmente distrutto e molto pericoloso per i pedoni che lo percorrono,causa di notevole cadute e per anni ( tantissimi) non è mai stato sistemato. Era una precisazione per chi si occupa dei cantieri e dove hanno la precedenza. Inoltre vorrei segnalare,la via Montecarlo non ha alcun bisogno di essere rifatta,evidentemente a qualcuno sarà sfuggito o forse non è mai transitato da li.
Ed ora che si sono aumentati gli stipendi sarebbe lecito aspettarsi da parte loro, visto che hanno pure la fortuna di non rispondere mai dell’operato neppure ai fedelissimi elettori che li hanno votati perchè sanno che continueranno a farlo lo stesso, almeno un interesse di facciata verso i problemi della Sicilia o manco quello?…….
Le pensioni minime?
Una vergogna!!!!!
Vergognatevi siete solo dei cacciatori di soldi non pensate alle famiglie pensionati ecc. De Luca non ti voterei mai e non andrò più a votare siete i soliti che prenderete in giro la gente
La solita sceneggiata delle facce di bronzo da destra a sinistra. Noi comuni mortali abbiamo l’adeguamento in base al reddito loro l’adeguamento per intero cioè per tutto il tasso di inflazione
11 mila euro + bonus al mese non bastavano. VERGOGNA
E’ UNA VERGOGNA ! questa somma va distribuita ai pensionati che percepiscono una pensione sotto i 1000 euro
Tanto non pubblicate più nulla
Figurati dopo i €217,,000 di betta al teatro massimo la casta colpisce ancora!!!!
La vergogna delle vergogne La casta ecco quello che siete