“Io resto fino alla fine | L’opposizione si vergogni” Diego Cammarata in esclusiva su Livesicilia di redazione Diego Cammarata in una intervista video esclusiva a Livesicilia, al microfono di Roberto Puglisi. "Non mi dimetto, l'opposizione è irresponsabile. Io sono un sindaco onesto e non mi pento di quello che ho fatto tra mille difficoltà" (IL VIDEO NELL'ARTICOLO).
Il dopo Milan, in vista del derby Santo catenaccio rosanero? | Biscardi dice di no: “Grande cuore” di Marco Gullà
Il dopo Milan, in vista del derby Santo catenaccio rosanero? | Biscardi dice di no: “Grande cuore” di Marco Gullà
Il dopo Milan, in vista del derby Santo catenaccio rosanero? | Biscardi dice di no: “Grande cuore” di Marco Gullà