"Aspettiamo un figlio" |Picchiata perchè incinta - Live Sicilia

“Aspettiamo un figlio” |Picchiata perchè incinta

La convivente dell’uomo, una connazionale 39enne, si è presentata ai Carabinieri denunciando di esser stata aggredita dal compagno perchè ha accettato la notizia della gravidanza della donna.

GRAMMICHELE
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Grammichele hanno arrestato un 42enne, originario della Romania, per maltrattamenti in famiglia. Ieri sera a Grammichele, la convivente dell’uomo, una connazionale 39enne, si è presentata ai Carabinieri denunciando di esser stata aggredita dal compagno poiché questi non aveva accettato la notizia della gravidanza della donna.

I successivi accertamenti hanno chiarito che l’uomo da circa un anno maltrattava la donna anche in presenza della figlia minore, nata da una precedente relazione. La vittima, visitata dalla locale guardia medica, è stata riscontrata affetta da lievi escoriazioni al ginocchio destro. L’arrestato è stato detenuto nel carcere di Caltagirone.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI