Assad: "Lascio solo | se lo chiede il popolo" - Live Sicilia

Assad: “Lascio solo | se lo chiede il popolo”

Assad

Il ministro della Difesa francese ha annunciato raid aerei dei Rafale di Parigi contro le postazioni dell'Isis in Siria "nelle prossime settimane". Intanto, il presidente Assad manda a dire agli Usa che se ne andrà soltanto per volontà popolare e non per decisione di Washington o dell' Onu.

Raid contro l'Isis
di
0 Commenti Condividi

DAMASCO- Il ministro della Difesa francese ha annunciato raid aerei dei Rafale di Parigi contro le postazioni dell’Isis in Siria “nelle prossime settimane”. I caccia passeranno all’azione appena ci saranno obiettivi ben identificati. E mentre i ribelli denunciano un lancio di razzi su Aleppo che ha fatto almeno 40 vittime, tra le quali ci sarebbero 14 bambini, il presidente Assad manda a dire agli Usa che se ne andrà soltanto per volontà popolare e non per decisione di Washington o dell’ Onu.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.