Assalto alle Poste di Altarello| Ritrovati furgone e Postamat - Live Sicilia

Assalto alle Poste di Altarello| Ritrovati furgone e Postamat

Il mezzo e la cassa automatica sono stati abbandonati in una stradina isolata alle spalle del carcere di Giarre. Intanto altri indizi sembrano condurre verso Aci Catena.

GIARRE. Prosegue senza sosta la caccia ai complici di Alessandro Longo, il 37enne di Aci Catena arrestato mercoledì poiché ritenuto uno dei componenti del commando che, due giorni fa, ha assaltato, devastandolo, l’ufficio postale di Altarello. Nuovi indizi sembrano condurre gli investigatori verso Aci Catena. Stamani, in una strada isolata alle spalle del carcere di Giarre, sono stati ritrovati il furgone usato per il colpo ed il Postamat. Il mezzo, un Ducato Max bianco dato parzialmente alle fiamme, dagli accertamenti condotti dai carabinieri della Compagnia di Giarre, è risultato rubato proprio nel comune catenoto. Il furgone ed il Postamat, divelto e svuotato, sono stati sottoposti a sequestro e saranno trasportati a Catania per i rilievi della Sezione Investigazioni Scientifiche.

Intanto si fa strada l’ipotesi che il commando abbia avuto una base, nelle vicinanze del luogo del ritrovamento, forse un capannone, in cui nascondere il furgone ed il Postamat per poter recuperare il denaro in tutta tranquillità. In queste ore i militari dell’Arma stanno setacciando l’intera area per recuperare ogni possibile filmato, registrato dalle telecamere installate in zona, che possa aver ripreso il passaggio del furgone o di qualsiasi altro mezzo sospetto.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI