Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
Se si continua così, verrà conclamata la ragione di Musumeci.
Chi ha nominato i vertici?
Cosa c’entrano i Pip con i regionali? I Pip non si mettono in discussione, loro votano e fanno votare!
Il 99% degli ex pip è inutile.
ma portano voti.
Vergogna . Licenziateli. Fategli capite come si suda in un posto di lavoro.
Licenziarli in tronco!! Dare il posto di lavoro a persone per bene e sopratutto oneste.
in alcuni enti l’uso illecito del badge e’ oggetto di indagini giudiziarie in altri enti non viene rilasciato e inviano buste paga a casa senza timbrature. Chi ci capisce e’ bravo!
Ma allora aveva ragione Musumeci…..
Il fatto è che gli exPip non sanno cosa vuol dire lavoro pubblico. Si sono trovati dentro il Comune di Palermo e poi dentro gli Uffici Regionali senza sapere come. Individui che non sanno nulla di concorsi pubblici. Di diritti e “doveri” di impiegati. Ma la colpa non è di loro, bensì dei loro “padrini politici”….
licenziateli in tronco
Vedrete non licenzieranno nessuno e noi privati stiamo morendo di fame
Il mondo della CULTURA DA DIFENDERE? Per fortuna non sono solo loro
E il sovrintendente in tutto questo dov’era? Non si accorgeva cosa succedeva sotto il suo naso? Dimissioni immediate. Il Direttore Amministrativa in ferie? Licenziamento immediato. Basta con questi parassiti spalleggiati dalla politica a spese nostre.
IL FATTO NON COSTITUISCE REATO…che cosa dovrebbero fare tutta la giornata? Io sono assolutamente solidale. E poi, nella lettera di raccomandazione nessuno ha scritto la parola lavoro prima o dopo il numero 27.
Tranquilli, passa tutto.
Questa è una bella associazione.