Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri

Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
Sono lontano mille miglia dalla lega ma non capisco perché una forza politica rappresentata nelle istituzioni non può dirigete un assessorato. Abbiamo avuto addirittura presidenti della regione che avevano la faccia da buzzurri, quale è la novità?
Disoccupazione, tasse altissime, servizi scadenti.
Nessuno scende in piazza, adesso invece si protesta perchè un assessorato va a una forza politica.
Evitate di parlare di protesta, che nessuno è stupido, state scendendo in piazza per fare politica punto.
Ridicoli scendete in piazza per i problemi veri,già vedo gli stessi 500 nullafacenti dei centri sociali di sinistra con le loro stupide bandierine sudditi dell ideologia malata…pero’ dei politici incompetenti e delinquenti non si indignano
e che dire del sig. BACCEI (siculo verace) , che con Crocetta hanno azzerato i debiti e le cause della Regione Sicilia contro lo STATO italiano, in danno alla Sicilia!!!!
Li non si è mosso nessuno e si sono persi montagne di soldi, qui lega o non lega, manco l’odore vogliono senire, pero’ le puzze di prima hanno fatto finta di niente, Che coerenza esemplare di cittadini abbiamo, Ma daiiii! finitela peggio dei pupi con i fili siete.
RIDICOLI ANDATEVENE A MARE CON LE SARDINE
Chi protesta? Figli di un’autonomia mal interpretata che se fosse stata data alla Lombardia avrebbe sicuramente prodotto frutti migliori. Figli di un indipendentismo sonoramente bocciato dai siciliani nelle ultime elezioni. Chi protesta? Lasciamo risolvere i problemi della Sicilia a chi ne ha realmente le capacità, tutto il resto… è noia!
Ci saranno anche i fedeli elettori di Orlando? Coloro che si ritrovano un assessore leghista alla regione Sicilia dopo anni di critiche alla lega.
Palermitani se desiderate votare la Lega fatelo, lasciate stare chi vi dice che x anni tale partito denigro la Sicilia, coloro che dicono questo sono in parte coloro che dal 1993 votarono lo stesso sindaco, quindi non possono dare lezioni.