PALERMO – Confartigianato Palermo si fa promotrice di un incontro tra associazioni, sindacati ed ordini professionali. Un tavolo per decidere le linee di intervento contro il provvedimento della Ztl. Si terrà domani, 23 marzo presso la Camera di Commercio, Parteciperanno gli ordini professionali dei Medici, degli avvocati, dei Medici.
I sindacati Cgil, Cisl, Uil, Asia – (Alternativa Sindacale Autonoma), Csa. Le associazioni Cna, Casartigiani, Confesercenti, Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, Federconsumatori, Federpesca, Adiconsum, Adoc, Legacoop, Liberimpresa, Vivo Civile, Siciliae Mundi, Salviamo il cuore di Palermo.
“L’incontro è aperto a tutte le associazioni – dice il presidente di Confartigianato Palermo, Nunzio Reina -. E’ necessario un confronto tra tutti coloro che non condividono le modalità con cui verrà attuato il provvedimento e che vorranno eventualmente manifestare, in modo democratico e pacifico, insieme a noi. Cittadini, lavoratori ed imprese non possono rimanere inascoltati”.