Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
E adesso come la mettiamo con tutti quei cervelloni scienziati e politici che fino ad ieri incoraggiavano e proponevano ai cittadini il vaccino killer? Perchè alle prime avvisaglie di pericolo non è stato subito sospeso per la sicurezza di tutti i vaccinandi come è avvenuto in Norvegia e in Danimarca? Ancora oggi astrazeneca è presente negli hub vaccinali incoscienti è poco, roba da criminali. Cosa diciamo alla famiglia di quel giovane militare deceduto? che i benefici superano i rischi? Spero che tutti quei cattivi maestri, che hanno consentito tutto questo per pura ideologia politica, paghino penalmente anche se quelle persone non torneranno più. Rimarranno sulla loro coscienza se ne hanno una.
CARO NINO… E DEVE ARRIVARE ANCORA QUESTO INVERNO …
Non sono tanto convinto che tutti quei soloni della medicina abbiano spinto l’utilizzo dell’Astra Zenica solo per merà “ideologia politica” !! A pensare male si commette peccato, ma spesso ci si indovina!
1) Il vaccino ‘worldwide’ era il primo obiettivo di questa ‘pandemia’, ovvero III guerra mondiale senza polvere da sparo, https://www.maurizioblondet.it/anthony-fauci-e-le-sue-mail-compromettenti/
2) Il titolo di uno spettacolo di un recente spettacolo online di Sandro Torella: “I Bonifici superano i rischi”
3) Non hanno una coscienza o, come ha scritto un docente di filosofia e storia, con l’amuchina non si lavano solo le mani, ma anche la coscienza.