Astrazeneca, gli atti: “La verità sulla morte del militare” - Live Sicilia

Astrazeneca, gli atti: “La verità sulla morte del militare”

Commenti

    E adesso come la mettiamo con tutti quei cervelloni scienziati e politici che fino ad ieri incoraggiavano e proponevano ai cittadini il vaccino killer? Perchè alle prime avvisaglie di pericolo non è stato subito sospeso per la sicurezza di tutti i vaccinandi come è avvenuto in Norvegia e in Danimarca? Ancora oggi astrazeneca è presente negli hub vaccinali incoscienti è poco, roba da criminali. Cosa diciamo alla famiglia di quel giovane militare deceduto? che i benefici superano i rischi? Spero che tutti quei cattivi maestri, che hanno consentito tutto questo per pura ideologia politica, paghino penalmente anche se quelle persone non torneranno più. Rimarranno sulla loro coscienza se ne hanno una.

    CARO NINO… E DEVE ARRIVARE ANCORA QUESTO INVERNO …

    Non sono tanto convinto che tutti quei soloni della medicina abbiano spinto l’utilizzo dell’Astra Zenica solo per merà “ideologia politica” !! A pensare male si commette peccato, ma spesso ci si indovina!

    1) Il vaccino ‘worldwide’ era il primo obiettivo di questa ‘pandemia’, ovvero III guerra mondiale senza polvere da sparo, https://www.maurizioblondet.it/anthony-fauci-e-le-sue-mail-compromettenti/
    2) Il titolo di uno spettacolo di un recente spettacolo online di Sandro Torella: “I Bonifici superano i rischi”
    3) Non hanno una coscienza o, come ha scritto un docente di filosofia e storia, con l’amuchina non si lavano solo le mani, ma anche la coscienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI