Aumenta il tasso di positività, dubbi su riaperture: nuovo Dpcm a un bivio - Live Sicilia

Aumenta il tasso di positività, dubbi su riaperture: nuovo Dpcm a un bivio

Commenti

    ancora dpcm,ma non lo ha capito che sono anticostituzionali

    La sanità in Calabra è salva, intanto. Il miracolo è avvenuto. Alleluia a Emergency! Ovviamente, al netto dei petardi propagandistici di cordata, “i 3,5 miliardi all’anno per pagare interessi di mora, le doppie e triple fatture (pagate per lo stesso servizio probabilmente neanche effettuato), e i beni e i servizi che vengono prorogati addirittura da 12-13 anni” imperterriti resistono all’assolto della legalità. Come da prassi. Ma sempre sotto lo sguardo vigile delle prefetture e delle Procure della repubblica pertinenti.
    Del resto, da quando Papa Francesco ha proclamato che “La proprietà privata non è un diritto intoccabile”, abolendo di fatto il decimo comandamento: ‘Non desiderare la roba d’altri’, arraffare di qua e di là tutto quello su cui cade l’occhio e la bramosia, non è più neanche un peccato: né mortale né veniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

una delle soluzioni potrebbe essre installazione di ***Dissalatore a osmosi inversa alimentato a energia solare*** con sistema di pompaggio sempre alimentato ad energia solare, dove con tubazioni possano arrivare sia nei bacini di raccolta come anche ad uso irriguo. Il problema è non cosa fare, ma rollarsi le maniche e lavorare, investire, senza tanta burocrazia che è diventata allucinante, troppi adempimenti anche per comprare una penna o un aereo sono gli stessi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI