Autopsia e lutto, quanto dolore per Simone travolto in monopattino

Autopsia e lutto, quanto dolore per Simone travolto in monopattino

Commenti

    Immagino la disperazione dei congiunti del ragazzo. Condoglianze.
    Forse un po di colpa in questa vicenda c’è l’ha chi ha permesso ai monopattini e ai monoruota di percorrere le strade offrendo alla morte o all’invalidità altre vittime.

    Innanzitutto il pensiero straziante di perdere un figlio,di averne uno in ospedale ferito,e avere un parente o amico coinvolto come conducente in una storia tragica.
    COME MAI!?si chiede qualcuno,ma si può andare in due sul monopattino?l’assicurazione c’era? i caschi?,videocamere della zona stanno dando risposte?da noi in città ne morirebbe 3 al giorno almeno,grazie alla accortezza di molti guidatori di auto che riescono a sottrarsi a delle tragedie che molti possessori di monopattino sono in vita,sfrecciano anche di notte,senza luci,in sensi vietati,incroci,marciapiedi,corsie bus,ovunque…..e continuano ad commettere infrazioni e aggregare in fatti tragici persone che camminavano tranquille oer la loro vita,poi ci sono i pazzi senza legge,che uccidono anche i pedoni rei di attraversargli la strada,e non gli fanno nulla….ECCO PERCHÉ SUCCEDONO QUESTE COSE,OLTRE AL FATO,LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI TRAGEDIE È COLPA DELLA SUPERFICIALE E INIQUA FORMAZIONE DEI PROPRI FIGLI,CHE FORMERANNO LA CIVILTÀ DI IERI,OGGI E DOMANI,tralasciamo chi dovrebbe applicare le correzioni che è un discorso perso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI