Autopsia e lutto, quanto dolore per Simone travolto in monopattino

Autopsia e lutto, quanto dolore per Simone travolto in monopattino

Commenti

    Immagino la disperazione dei congiunti del ragazzo. Condoglianze.
    Forse un po di colpa in questa vicenda c’è l’ha chi ha permesso ai monopattini e ai monoruota di percorrere le strade offrendo alla morte o all’invalidità altre vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai De Luca è conosciuto meglio e soprattutto dai Messinesi. La promozione personale di se stesso dovuta alla sua personalità così piena di arroganza e la sua ambizione di essere eletto Presidente della Regione manifestata già prima di essere eletto sindaco di Messina ha fatto naufragare il suo disegno personale e non politico. Non ha mantenuto persino il mandato di sindaco datogli dai Messinesi per perseguire il suo obiettivo. Ha perso la sua presunta credibilità. Oggi non incanta la folla anche perché le sue scelte hanno promosso soltanto persone parte del suo cerchio magico. La cosa pubblica non può essere gestita a sua immagine e somiglianza. Si sceglie secondo le capacità e le competenze che non appartengono al suo successore sindaco di Messina. Il suo disegno personalizzato è irraggiungibile. Direi per fortuna. Altrimenti avremmo assistito ad un teatrino peggio d quello di Miccichè. Sono entrambe persone che agiscono in modo sbagliato. La politica è un'altra cosa. Non è populismo e la sobrietà è dovuta in qualunque caso. Ci vuole umiltà e capacità e concretezza.

Spero che i Siciliani si sveglino dal torpore e comprendano come esprimere il loro voto mandando finalmente in campagna il buon lombardo cosi come lui stesso aveva detto di volere fare. E' sempre la stessa storia rompe sempre tutto alla ricerca di piccoli ed insignificativi spazi. Ma ormai il suo tempo è passato se ne faccia una ragione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI