Autopsia e lutto, quanto dolore per Simone travolto in monopattino

Autopsia e lutto, quanto dolore per Simone travolto in monopattino

Commenti

    Immagino la disperazione dei congiunti del ragazzo. Condoglianze.
    Forse un po di colpa in questa vicenda c’è l’ha chi ha permesso ai monopattini e ai monoruota di percorrere le strade offrendo alla morte o all’invalidità altre vittime.

    Innanzitutto il pensiero straziante di perdere un figlio,di averne uno in ospedale ferito,e avere un parente o amico coinvolto come conducente in una storia tragica.
    COME MAI!?si chiede qualcuno,ma si può andare in due sul monopattino?l’assicurazione c’era? i caschi?,videocamere della zona stanno dando risposte?da noi in città ne morirebbe 3 al giorno almeno,grazie alla accortezza di molti guidatori di auto che riescono a sottrarsi a delle tragedie che molti possessori di monopattino sono in vita,sfrecciano anche di notte,senza luci,in sensi vietati,incroci,marciapiedi,corsie bus,ovunque…..e continuano ad commettere infrazioni e aggregare in fatti tragici persone che camminavano tranquille oer la loro vita,poi ci sono i pazzi senza legge,che uccidono anche i pedoni rei di attraversargli la strada,e non gli fanno nulla….ECCO PERCHÉ SUCCEDONO QUESTE COSE,OLTRE AL FATO,LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI TRAGEDIE È COLPA DELLA SUPERFICIALE E INIQUA FORMAZIONE DEI PROPRI FIGLI,CHE FORMERANNO LA CIVILTÀ DI IERI,OGGI E DOMANI,tralasciamo chi dovrebbe applicare le correzioni che è un discorso perso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI