Autostrada Palermo-Catania: chiude area di servizio - Live Sicilia

Autostrada Palermo-Catania: chiude l’area di servizio “Sacchitello Nord”

"Difficoltà economiche del gestore"
SULLA A/19
di
0 Commenti Condividi

Da oggi, lungo la carreggiata in direzione Palermo dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, rimarrà chiusa l’area di servizio “Sacchitello Nord”, che si trova al km 123,300 tra gli svincoli di Mulinello ed Enna. Lo comunica l’Anas.

“La sospensione del servizio, per sopraggiunte difficoltà economiche da parte del gestore, riguarda sia il contratto in essere con Autogrill, per la somministrazione di cibi e bevande, sia quello con Eni, per l’erogazione di carburanti. Si evidenzia, pertanto, che lungo l’itinerario da Catania a Palermo restano attive le aree di servizio “Gelso Bianco Nord” al km 189,100 e quella di Caracoli al km 29,500, distanti 160 km. Si presume – precisano – che l’area di servizio Sacchitello Nord, stante quanto comunicato ad Anas da Autogrill ed Eni, possa essere riattivata entro poche settimane. Presso l’area di servizio momentaneamente non attiva sarà in vigore un servizio di guardiania e security”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *