Bacini galleggianti al porto |La Regione risarcirà i privati - Live Sicilia

Bacini galleggianti al porto |La Regione risarcirà i privati

Commenti

    Chi pagherà questo danno?

    La corte dei conti che dice?

    Spero che a pagare non siano i cittadini (con le tasse!) ma i funzionari incompetenti o peggio …. (forse non si “accordarono”…?) che hanno provocato il danno !!

    deve finire l’impunabilità del decisore, questo è uno degli esempi delle decisioni scellerate, i debiti fuori bilancio della Regione (delle pubbliche amministrazioni in genere) sono derivate da scelte compiute pensando che siano inpersonali ma genericamente della P.A., è ora che chi prende una decisione si assuma l’onore e l’onere, spesso ogni contenzioso è aperto, perseguito e molto spesso perpretatato nonostante sentenze precedenti abbiano visto soccombente l’Amministrazione, adesso è il caso evitare che il cittadino ripiani questi tipi di debiti riconoscendo le responsabilità contabili e il danno ai decisori

    Scusate ma dov’è la notizia, la Regione Siciliana non ha mai vinto una sola causa dal 1947 ad oggi riuscendo perfino a perdere quelle dove avrebbe potuto avere facili possibilità di vittoria finendo con il pagare spesso somme non dovute gravate inoltre di spese legali. E la cosa grave è che nessuno dalla politica alla dirigenza regionale tenti di porvi rimedio.

    Un’altro regalo di Crocetta & company.

    Mai il CGA quando legge regione si accanisce…

    La storia è scritta negli uffici di via degli Emiri inspiegabilmente trasformati in stazione appaltante. Dirigenti rimossi perché ritenuti “ostili” alle visioni efficientiste della politica industrialista del governo regionale Come suggerita nelle “stanze accanto”………. leggerne i contenuti fa bene alla verità.

    I grillini, però, sono gli ultimi che possono gridare allo scandalo. Sono quelli che stanno mandando tutto a monte per l’ILVA di Taranto.

    Si mettano in coda queste aziende, forse nel 2100 si vedranno risarcite.

    Cause inutili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI