Bagheria, multati i locali della movida - Live Sicilia

Bagheria, multati i locali della movida

Sequestrati anche alcuni esemplari di "spadotto" sotto misura
NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

BAGHERIA (PA) – Nuova operazione del comando della polizia municipale di Bagheria intenta a controllare il territorio.

Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato alcuni esemplari di “spadotto” sotto misura la cui vendita è vietata per legge. La specie è stata esaminata dalla locale azienda sanitaria e, nello specifico, il servizio veterinario ha disposto la distruzione perché non adatto al consumo umano. 

Tra le altre attività realizzate durante i controlli della movida notturna i vigili urbani hanno elevato quattro contravvenzioni contro altrettanti esercizi di somministrazione alimenti e bevande. Nello specifico, in alcuni casi era stata messa in atto una eccessiva occupazione, non autorizzata di suolo pubblico.

Si tratta di esercizi del centro urbano, uno di questi è stato multato anche per aver organizzato spettacoli e attività musicale non autorizzate.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *