Bagheria, suona il clacson a un incrocio e viene preso a pugni

Bagheria, suona il clacson a un incrocio e viene preso a pugni

Commenti

    l’inciviltà della gente è colossale, ora vieni aggredito anche se non fai nulla e per giunta per strada.

    Mi è quasi successa cosa analoga, sempre a Bagheria i una strada dove mi stava arrivando addosso, un soggetto che tranquillamente usciva da un divieto di accesso. Purtroppo, devo dire che Bagheria è diventata invivibile e con un traffico congestionato in tutte le ore, con automobilisti che fanno tutto quello che vogliono, grazie anche al fatto che, oramai da tanto, troppo tempo non si vede un vigile fare servizio in strada o se si vede fa servizio dove non necessita, tipo…. ai semafori. Se a questo poi aggiungi che per strada ci sono anche dei potenziali delinquenti, cosa vogliamo?

    In realtà vieni aggredito anche se stai in casa, petardi e brutta gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vi e' piaciuto attaccare i tutori dell'ordine ogni qualvolta che hanno agito legittimamente facendo uso delle armi o dei mezzi dj coazione fisica? Questo e' il risultato!!!!! Avete legityimato i criminali. Ben vi sta....ve lo meritsre ed ora leccate i piedi ai tutori dell'ordine pregandoli di fare il loro lavoro senza timore di essere filmsti "ad arte" ed inviati sotto processo. Ricordate......so,o gli idioti si inimicano i tutoti dell'ordine perche', all'occorrenza, codtoro, anziche' risvhiare conseguenze, preferiscono "girarsi dall'altra parte" e cio' e' condivisibile. Se un tutore dell'ordine deve agire e rischia di avere contro la scala gerachica e la magistratura, meglio far nulla e voltarsi dall'altra parte.

****volontari*** bah!bah!bah!bah!bah! perchè invece non prevedono concorsi, invece di raccattare volontari, che poi formarli, vestirli e pagare i rimborsi spese, queste persone non sono mica gratis!!! oppure cominciano con i volontari e poi fanno un concorso ad Hoc con coloro che hanno determinati requisiti... e sono sempre i volontari che superano il concorso??

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI