Balli e video in spiaggia, denuncia per 'Angela da Mondello' e il suo agente - Live Sicilia

Balli e video in spiaggia, denuncia per ‘Angela da Mondello’ e il suo agente

Commenti

    La colpa non è di Angela ma delle decine di migliaia di follower che la continuano a seguire su Instagram. Comunque, prendetela come una provocazione, con tutte queste migliaia di fedelissimi pronti a tutto per lei potrebbe anche candidarsi in politica ed essere eletta con un numero di voti tale da fare invidia ai leader nazionali dei partiti sia di maggioranza che di opposizione, e considerato che in Italia abbiamo perfino i 5 stelle al governo chi lo sa che non ci stia già pensando…..

    Considerando gente come lei, ancora oggi abbiamo la stessa gente di vent’anni fa.

    Questa è la dimostrazione che la Sicilia è persa, anzi si è persa…

    Gli Italiani votano chiunque, attori, comici, cantanti.

    lei ha ragione la vedrei bene in forza italia o alla lega del resto fra igieniste dentali nani e ballerine ci siamo abituati

    Egr. ROSARI, IO INVECE LA VEDREI BENISSIMO ACCANTO AI TUOI AMICI, IN PARTICOLARE SPERANZA. CHE BEL DUETTO. UNA DICE NO E LALTRO …BE LASCIAMO PERDERE

    lei che rimpiange la politica di questi 30 anni non mi sembra che sia messo benissimo

    Onestamente a me questa donna fa pena. Ha alle spalle un vissuto difficile e doloroso. Si è vista, suo malgrado, catapultata in un mondo a lei sconosciuto, senza arte né parte, e si è inventata un personaggio. Il resto del danno, lo fanno quelli che cercano di farla sentire una star, speculando sulla sua improvvisa popolarità, consigliandola decisamente male. Prima coviddi non ce n’è, poi lacrime disperate in televisione, per smentire questa tesi e invitare a usare tutte le protezioni possibili, e improvvisamente anche cantante con tanto di boys and girls, abitino in lamè e pelliccia in spiaggia, mega limousine bianca, e quanto di più kitsch si possa aggiungere. Non è colpa sua, è un povero strumento in mano a gente sadica e senza scrupoli, che non solo usa le persone fragili, ma specula su un tema drammatico come il covid.

    I regali della D’urso. Misterioso il fatto che ancora sia in televisione.

    finchè ci sarà gente come te che la segue ,,,,,,,,,,sarà sempre li

    Chi ti ha detto che io la seguo? Sei pessimo

    Come si fa in un momento come questo in cui ci sono stati migliaia di morti e continuano ad essercene a causa di questo maledetto virus, fare una canzone con la frase “non ce n’è coviddi” … ma dove è finita l’umanità, l’empatia verso chi prova dolore, e dire che proprio la signora Angela dovrebbe sapere cosa significa subire una perdita…purtroppo non abbiamo speranza…beata ignoranza!!

    Purtroppo è vero: la colpa non è della signora, che sta solamente cogliendo al volo le opportunità offerte da un certo modo deleterio di fare tv e da quelli che usano il web, esclusivamente nel modo peggiore possibile. Insomma, una persona non particolarmente acculturata e con qualche problemino giudiziario, come ha ammesso lei stessa, da un messaggio negativo ed irrispettoso verso chi è morto e contro chi si prodiga verso quest’epidemia, ha trovato l’occasione per fare un bel pò di quattrini. Ripeto, non la biasimo perché la colpa è di chi, invece, di ignorare l’intervista o metterne in luce gli aspetti negativi e diseducativi, ne ha voluto creare un fenomeno mediatico per speculare e lucrarci molto ma molto di più della stessa signora Angela!!!!

    Con quello che le faranno pagare in multe e avvocati ne dovrà fare a centinaia di video.

    Forse non hai idea di quanti soldi possano rendere le visualizzazioni ed i followers e non penso neanche che debba pagare cifre così enormi per le multe! Piuttosto il denaro facile, è l’unico argomento cui sembra, per adesso, essere sensibile la signora in questione: il suo livello è quello che è e quindi, neanche si renderà conto che come per tutti i fenomeni da baraccone creati da web e tv, la popolarità ed il denaro saranno effimeri. La signora D’Urso tra pochi giorni la mollerà per qualche altro personaggio simile su cui fare, a sua volta, la solita decina di trasmissioni trash ed anche la rete presto, si stancherà ed andrà in cerca di altri tormentoni usa e getta. Insomma tra pochi mesi la signora Angela sarà soltanto un ricordo sbiadito e dovrà tornare alla sua vita di sempre: altro che agente, tv, balletti, etc. Mi auguro che abbia almeno il buonsenso di saper gestire questo denaro che inaspettatamente le è piovuto dal cielo, frutto purtroppo di tante speculazioni su una sciagura di proporzioni mondiali!

    Ecco una versione femminile dei subumani. Al suo confronto Trump é una persona fine…

    La signora ha pure …l’agente ( sob !!!!!)

    viene da vomitare a vedere che le persone diano ascolto a una signora…del genere se questo e’il livello di alcuni italiani allora siamo a mare

    Pochi l’ascolto o, tutti sghignazzano e il suo “agente” le dice cosa fare, perché lei non é in grado nemmeno di articolare il cervello.
    Ma si fa pagare per questo ed é vergognoso.

    a roma li chiamano coatti da noi tasci,e’mortificante vedere che si parli di una cosi’ma dove siamo finiti

    Se fossi cosi’ tascio non uscieri di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI