Banca gli nega il finanziamento|Il Tribunale ordina l'erogazione - Live Sicilia

Banca gli nega il finanziamento|Il Tribunale ordina l’erogazione

Commenti

    Diceva Nino Manfredi:
    “Fusse ca fusse la volta buona”

    Questa è una grandissima vergogna i cittadini italiani hanno sempre pagate e continuano a pagare a caro prezzo le Ri capitalizzazioni delle banche senza avere mai dei vantaggi. Questa volta lo Stato ha garantito il sollievo che tutti gli imprenditori hanno bisogno per rialzarsi dallo straziante periodo che stiamo vivendo post covi d’ma anche questa volta le banche decidono di commettere degli abusi e di dare questi soldi solo ai clienti migliori che possono portargli più soldi in futuro, cioè l’esatto contrario del principio per il quale lo Stato sta dando queste agevolazioni garantite al 100%. Esorto tutti coloro che stanno subendo vessazioni da parte delle banche per l’ottenimento dei 25.000 € per la crisi del covi d’a esporre formale diffida alla banca presso lobby che non è indifferente e chiederà spiegazioni agli istituti bancari fatelo sia una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI