Bando per la formazione in azienda |Sul piatto sei milioni di euro - Live Sicilia

Bando per la formazione in azienda |Sul piatto sei milioni di euro

Commenti

    Di nuovo il magna magna ,si riprende di nuovo con i corsi di formazioni che non servono a niente ,complimementi ecco il CAMPIAMENTO del governo regionale.

    Sarebbe doveroso e utile che l’assessore Lagalla indicasse quali aziende manufatturiere,dell’agrroalimentare,dell’informatica e delle telecomunicazioni utlizzeranno questi contributi per i corsi di formazione. Nel comprensorio palermitano guardo alle zone ind,li di Brancaccio,Terrmini Imerese,Carini ,Isola delle Femmine e vedo soltanto capannoni abbandonati o qualcuno riutilizzato per supermercato che nulla ha a che fare con le industrie e quindi con la formazione.

    Con gerontocrati come l’assessore Roberto Lagalla e il presidente Giancarlo Micciché il “CAMPIAMENTO” non può che essere assicurato. Oggi e domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI