Bankitalia: "Meno turisti in Sicilia"| Calano le visite nell'Isola - Live Sicilia

Bankitalia: “Meno turisti in Sicilia”| Calano le visite nell’Isola

Commenti

    Dati di bankitalia controcorrente rispetto a tutte le rilevazioni di altre agenzie statistiche! Record di presenze in Sicilia + 17% con una crescita doppia rispetto alla media nazionale, a conferma i numeri forti degli scali Siciliani di Falcone Borsellino, Fontana Rossa, ed i loro record di passeggeri!

    Vorrei capire chi imbroglia, i giornali plaudono all incremento dei turisti e dei voli con punta raisi che f abbia il record di preenze Bankitalia afferma esattamente il contrario e allora c è qualcuno che nella migliore della ipotesi prima di fornire i dati si è fumato qualcosa di differente da una sigaretta o un sigaro e ovviamente non intendo assolutamente la pipa

    Forse sarà così per il resto della Sicilia ma non certamente per quanto riguarda Palermo dove negli ultimi anni si è assistito ad una costante e sempre più imponente crescita di turisti sia italiani che stranieri desiderosi di visitare la nostra città. Certo ammettere che questo enorme successo nelle presenze sia anche dovuto al lavoro effettuato dall’attuale Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Leoluca Orlando capisco che possa venire politicamente difficile ammetterlo anche ai sigg.ri di Bankitalia oltre che della destra ma, purtroppo per loro, è così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Cateno De Luca riprenditi che sei tutti noi, ti ammiro da tempo e so che ti sei battuto per la tua Messina e per Taormina, riposati e torna con noi Siciliani. Sei una forza per tutti noi, statti bene, rilassati, riposati e fai vedere a tutti chi sei

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI