Barbagallo: "La partita delle regionali è aperta" - Live Sicilia

Barbagallo: “La partita delle regionali è aperta”

Commenti

    Per la redazione.
    Non capisco perché non ne parla nessuno. Tra camera e senato mancheranno all’appello in sicilia più di 15 onorevoli nati e soprattutto cresciuti nella nostra regione. Si figuri che nel mio collegio sarà eletta la Brambilla. Ma è questione comune di quasi tutti i partiti. Fate il conto e al meridione, già con popolazione inferiore, mancheranno più di 60 deputati. Chi si interesserà all’autonomia differenziata per i nostri territori? La Brambilla, la compagna del Berlusca oppure la Furlan? Non ne parla nessuna testata giornalistica

    Massimo rispetto a tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

mi complimento con lei sig. la verdera, se tutti i politici avessero meta' della sua mentalita' contro la mafia la sicilia sarebbe libera da questi fannulloni delinquenti ladri . complimenti spero che le cose in sicilia possano cambiare ma dovrebbero cambiare le leggi e lottare x la sub cultura che domina in certi quartieri della sicilia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI