"Basta con i soldi del Monopoli"| A rischio chiusura 60 mila negozi - Live Sicilia

“Basta con i soldi del Monopoli”| A rischio chiusura 60 mila negozi

Commenti

    Gentile sig.ra Di Dio mi fa piacere che finalmente lei si sia accorta che alla regione Sicilia fanno gli annunci per le finanziarie di guerra con i soldi del Monopoli, io lo vado scrivendo da anni , anzi ho invitato il presidente musumeci a contattarmi, proprio dalle pagine di questo quotidiano, perché a casa ho un vecchio monopoli e potrei regalagli tutti i soldi , ovviamente quelli del monopoli preciso a scanso di equivoci , ma per pagarsi le loro retribuzioni ovviamente usano i soldi quelli veri cioè i soldi dei contribuenti siciliani che poi sono anche gli elettori siciliani

    Non ha senso fare decreti se poi i soldi non arrivano

    Purtroppo la Sicilia paga di più la crisi della pandemia, perchè abbiamo una economia debole e la politica Regionale, nell’ultima legge di bilancio 2020 ha previsto solo prebende elettorali, non finanziamenti per investimenti strutturali di rilancio.

    che cavolo c entra la regione e’roma che non paga tuo compare conte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI