"Basta con i soldi del Monopoli"| A rischio chiusura 60 mila negozi - Live Sicilia

“Basta con i soldi del Monopoli”| A rischio chiusura 60 mila negozi

Commenti

    Gentile sig.ra Di Dio mi fa piacere che finalmente lei si sia accorta che alla regione Sicilia fanno gli annunci per le finanziarie di guerra con i soldi del Monopoli, io lo vado scrivendo da anni , anzi ho invitato il presidente musumeci a contattarmi, proprio dalle pagine di questo quotidiano, perché a casa ho un vecchio monopoli e potrei regalagli tutti i soldi , ovviamente quelli del monopoli preciso a scanso di equivoci , ma per pagarsi le loro retribuzioni ovviamente usano i soldi quelli veri cioè i soldi dei contribuenti siciliani che poi sono anche gli elettori siciliani

    Non ha senso fare decreti se poi i soldi non arrivano

    Purtroppo la Sicilia paga di più la crisi della pandemia, perchè abbiamo una economia debole e la politica Regionale, nell’ultima legge di bilancio 2020 ha previsto solo prebende elettorali, non finanziamenti per investimenti strutturali di rilancio.

    che cavolo c entra la regione e’roma che non paga tuo compare conte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI