Bellanova come Fornero |Lacrime in diretta dopo il Cdm - Live Sicilia

Bellanova come Fornero |Lacrime in diretta dopo il Cdm

Commenti

    Ci mancava solo il mago Zurlì e la sceneggiata è completa,.. in compenso il grande Totò recitava la frase “…ma mi faccia il piacere..”
    Probalbilmente già sanno che alle prossime elezioni nazionali non li vedremo più per i prossimi 15/20 anni. State distruggendo l’Italia ..vergogna!!! Per una polrona state svendendo una nazione .

    Peccato che non si sia emozionata quando fu abolito l’articolo 18; anzi, era contenta….

    Ecco il concetto di legalità di questo ridicolo governo. Invece di espellere i clandestini che stazionano illegalmente nel nostro paese li si regolarizza dando tra l’altro un chiaro segnalo all’estero che il Paese di Pulcinella è sempre più la barzelletta del mondo. Altra linfa alle istanze di Salvini. La misura inoltre non servirà a nulla perché c’è qualcuno sano di mente che pensa che i negrieri che pagavano ai clandestini tre euro l’ora adesso li pagheranno a paga sindacale? Sì, come no.

    E i beneficiari del reddito di cittadinanza continuano a stare sul divano …
    Secondo me la Bellanova era commossa per essere riuscita a mantenere la poltrona …

    Hai ragione, ma poi se la bellanova a 20 anni era già segretaria regionale delle donne federbraccianti quando ha lavorato – non si diventa segretario regionale in un Battibaleno . Per tale motivo come tanti altri sindacalisti ha lavorato solo dalle scrivanie del sindacato . Ma poi chi ha pagato 3 € al giorno per raccogliere le verdure, sempre 3 € pagherà e per tale motivo avremo solo immigrati regolarizzati e il sistema di ingaggio non cambierà. Poi questo modo ricattatorio o così o mi dimetto – che vergogna. Io la proporrei per la prossima carica di presidentessa della repubblica, ne ha i titoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI