Berlusconi a Palermo l'1 novembre | Salta la sfida a distanza con Grillo

Berlusconi a Palermo l’1 novembre | Salta la sfida a distanza con Grillo

La visita dell'ex premier in vista del voto. Anche Salvini domenica nel capoluogo.

Le Regionali
di
1 min di lettura

PALERMO – Silvio Berlusconi sarà a Palermo mercoledì 1 novembre per la campagna elettorale delle Regionali siciliane. Secondo quanto si apprende, la visita del leader di Forza Italia nel capoluogo, originariamente prevista per domenica pomeriggio con una manifestazione al teatro Politeama, sarebbe slittata a mercoledì. Salterà, dunque, il confronto a distanza con Beppe Grillo e Matteo Salvini: il fondatore del Movimento cinque stelle e il leader della Lega saranno a Palermo domenica 29, stessa giornata prevista originariamente per la visita dell’ex presidente del Consiglio che ha anche annullato la tappa a Catania, città del candidato governatore del centrodestra Nello Musumeci. La tappa etnea del tour di Berlusconi nell’Isola era stata fissata per sabato, giorno in cui all’ombra dell’Etna arriverà anche Grillo.

Il comico genovese si sposterà a Palermo domenica, incrociando sul suo cammino Salvini che arriverà in Sicilia proprio il 29 ottobre. Per lui è prevista una manifestazione alle 19 all’Astoria Palace, ma l’indomani il leader del Carroccio avvierà un tour provocatorio per mettere in risalto il gap infrastrutturale della Sicilia: un viaggio in treno e pullman da Trapani ad Agrigento, via Palermo. La partenza è prevista per le 5.43 dalla stazione di Trapani.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI