Covid, Bevere nuovo dirigente generale del dipartimento "sotto inchiesta"

Covid, Bevere nuovo dirigente generale del dipartimento “sotto inchiesta”

Commenti

    Con questa notiziona …. la vita dei popoli cambierà.

    Ecco un altro “professionista di grande valore” paracadutato nell’amministrazione regionale. Quando atterrano questa è la formula di rito, ricordate Pierobon, che lodi, che incensate, un tripudio. Come gli finì lo sanno tutti : tanti ringraziamenti, ma come l’Aretino Pietro, con una mano davanti e una dietro. Con l’occasione, Razza fa gli auguri alla Di Liberti per il proseguo delle note vicende giudiziarie, ma probabilmente la stessa Di Liberti gli contraccambia gli auguri dato che sono entrambi compagni nel duolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Caro sindaco De Luca, personaggio esibizionista ma difficilmente protagonista, essendo un elettore , dico purtroppo, purché non esistano più personaggi come lei e la Monteruli, da elettore le chiedo di chiedere al suo padre nobile di fare il miracolo per mantenere la cardiochirurgia pediatrica di Taormina, lei ci ha abituato a scena eclatanti se vuole recuperare un minimo di credibilità si spogli di fronte al padre nobile, per chiedere diritto di un territorio gestito da personaggi alla Monteruli bau , bau , bau, meno show ,più sostanza senza padri padroni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI