Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ne ha dette tante Luca Sbardella su Schifani che da tempo avevamo capito il suo pensiero: “Schifani? Preferirei di no”, ecco perché fa un po' sorridere quel “se il candidato del centrodestra non dovesse essere Renato Schifani non è scontato che il sostituto sia di Forza Italia”. È possibile che i Fratelli d'Italia, inseguendo i Guinness, mirino soltanto a raggiungere la fine della legislatura e poi piazzare, come dice Sbardella, un loro uomo o una loro donna alla presidenza della Regione. E Carolina Varchi? Intanto può scendere in campo a breve, dicendo, come ogni anno, la sua sul Pride palermitano. Vedremo se s'accontenta.
Vorrei sapere cosa ha fatto Lagalla per il mancato mercatino allo Zen per la morte del boss, parlo' parlo' ma non ha fatto nulla come sempre tanto e' pagato alla stessa maniera.
Se volete bene alla citta' non candidatevi non sapete fare nulla, la citta' e' distrutta non funziona niente e' inutile insistere. Se volete bene Palermo e i palermitani cercate un sindaco del nord dove funziona tutto per benino e lo portate a Palermo voi non siete capaci.
invece di pensare alla rotazione del personale è bene che il Presidente del Consorzio ponga la parola fine a tutti i lavori di adeguamento delle autostrade siciliane iniziando dalla autostrada Palermo Catania Messina e finendo alla Palermo Mazzara del Vallo
Dovete mettergli i braccialetti elettronici per monitorare tempi e spazi di dove lavorano, alla stessa maniera per tutti gli impiegati che lavorano fuori azienda delle partecipate e per finire anche i vigili urbani.


Sono d’accordo con Biagio Conte per quanto riguarda la parte horror relativa a teste decapitate, occhi cavati, mani e piedi tagliati, scheletri e mostri di ogni genere. Halloween per me dovrebbe limitarsi alle zucche, ai fantasmi, alle streghe, a dolcetto o scherzetto e ad una serata così come la trascorro io ogni anno senza travestirmi da scheletro ma solo cenando a base di zucca guardando il film del 1978 Halloween – La notte delle streghe diretto da John Carpenter, il primo e decisamente il meno cruento di tutta la serie che dopo è stata tutta un crescendo di violenza imposta dagli autori USA e forse voluta dal pubblico americano in quanto in origine la festa irlandese, legata alla leggenda di Jack-o’-lantern, era del tutto paragonabile per mitezza alla nostra festività dei morti…..
“festa di Halloween” purtroppo è una delle tante Cavolate importate dagli USA, per noi la la cosiddetta festa, è una ricorrenza è il rispetto dei morti, infatti anche i dolci sono fatti simili alle ossa umane, è un modo per avvicinare i bambini anche se dolcemente al rispetto, di certo non è una carnevalata irrispetosa
Moffolette a go go questa la festa siciliana