Birgi, il sindaco di Marsala: | "Lotteremo per l'aeroporto" - Live Sicilia

Birgi, il sindaco di Marsala: | “Lotteremo per l’aeroporto”

Commenti

    Debbono romperlo, invece, il fronte. Con il M5s. Che, per salvare, a nostre spese, l’Alitalia, sta facendo scappare tutte le compagnie low cost dal nostro Paese. Low cost che avevano fatto la fortuna di tanti territori legati ad aeroporti secondari, come, appunto Birgi, oltre a rendere molto più economico il trasporto aereo per tutti.

    I 5 stelle sono la principale causa della rovina economica legata alla mancanza di trasporti del nostro territorio fortemente legato alla funzionalita’ dell’aeroporto; non partecipano alle manifestazioni pro scalo, salvano Alitalia coi nostri soldi, ostacolano Ryanair…..in pratica ci riducono all’isolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi! Ma dove prendono le previsioni del tempo? Altri errori clamorosi del meteo dell'areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell'areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi). I palermitani si chiedono: "dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare" ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI