Blutec, fumata nera al ministero | "Un quadro sconfortante" - Live Sicilia

Blutec, fumata nera al ministero | “Un quadro sconfortante”

Commenti

    Ma di cosa parlano? Ma che parte deve fare FCA, se ha chiuso lo stabilimento dieci anni fa liberandosene per sempre? Che deve fare il governo oltre a quello che ha già fatto, erogando centinaia di migliaia di ore di cassa integrazione?
    Per quanto tempo ancora politici e sindacalisti intendono prendere in giro la gente? Quando avranno finalmente l’onesta di far capire alla gente che lo stabilimento Fiat di Termini è morto?

    Le iniziative imprenditoriali non possono nascere nelle segreterie politiche. La storia di Termini e del suo stabilimento deve essere liberata dal manipolo di “esperti” che ne hanno condizionato, o meglio impedito, la trasformazione. Blutec è effetto e la causa si nasconde nei silenzi di qualche sindacalaio. Su quello stabilimento continua un gioco che ne vuole mantenere lo stallo. Provate a lanciare uno sguardo a Carini e trovate la risposta. Capannoni di attività in dismessione, stabilimenti vandalizzati su cui si spengono i riflettori per diventare merc per rigattieri. Ettari di aree industriali condannate alla improduttività……….ssssssshhhhhhh!!! Ci devono pensare i piemontesi (!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI