È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Ma di cosa parlano? Ma che parte deve fare FCA, se ha chiuso lo stabilimento dieci anni fa liberandosene per sempre? Che deve fare il governo oltre a quello che ha già fatto, erogando centinaia di migliaia di ore di cassa integrazione?
Per quanto tempo ancora politici e sindacalisti intendono prendere in giro la gente? Quando avranno finalmente l’onesta di far capire alla gente che lo stabilimento Fiat di Termini è morto?
Le iniziative imprenditoriali non possono nascere nelle segreterie politiche. La storia di Termini e del suo stabilimento deve essere liberata dal manipolo di “esperti” che ne hanno condizionato, o meglio impedito, la trasformazione. Blutec è effetto e la causa si nasconde nei silenzi di qualche sindacalaio. Su quello stabilimento continua un gioco che ne vuole mantenere lo stallo. Provate a lanciare uno sguardo a Carini e trovate la risposta. Capannoni di attività in dismessione, stabilimenti vandalizzati su cui si spengono i riflettori per diventare merc per rigattieri. Ettari di aree industriali condannate alla improduttività……….ssssssshhhhhhh!!! Ci devono pensare i piemontesi (!)