Blutec, Milazzo scrive a Mattarella| "Salviamo Termini Imerese" - Live Sicilia

Blutec, Milazzo scrive a Mattarella| “Salviamo Termini Imerese”

Commenti

    … giusto tutelare i lavoratori e l’economia di una città ..ma non sarebbe ancor più giusto arrestare e condannare TUTTI quelli che in questi anni so sono rubati i soldi (tantissimi) che erano destinati al rilancio dello stabilimento? Ma ovviamente gente che riesce a ottenere milioni di € dallo stato , non è gente comune , sono degli INTOCCABILI !!

    Uno schifo assoluto che va avanti da anni !!

    Non è chiaro cosa intende dire il sig. Milazzo. Dica come andrebbe salvata l’economia di termini Imerese, faccia una proposta e lasci in pace il presidente Mattarella. Il sistema c’è: cassa integrazione … Secolare,altri milioni di euro e cose simili a bluetec, un poco di forestali, ampliamento del reddito di cittadinanza, elemosine statali di ogni tipo. Cortesemente si occupi e ci renda conto di decine di milioni di euro del patto per il sud destinati alla ex ASI di termini: progetti esecutivi finanziati e mai appaltati. Chieda questo Mattarella e non … Il rilancio non si sa di che cosa! Se lo e mai chiesto perché la Fiat chiude Termini ed investe in Croazia al di là dei salari.; E perché ha tenuto e rilanciato Melfi mentre di termini non vuole sentire nemmeno l’odore. Sig. Milazzo, lei lo sa benissimo!

    Pro memoria utile, ma meglio sarebbe per un leader politico lavorare e attivarsi per fare decollare l’accordo di progamma quadro, con 800 milioni già stanziati, ma bloccato da anni!

    Ah Milazzo! La più grande mente della Sicilia, anzi no dell’intera galassia. Probabilmente avrà un QI di 300 o 400. Intelligenza senza pari. Lo proporei come ambasciatore della terra in caso di invasione aliena oppure come primo uomo su Marte.

    Milazzo occupati degli ex pip che hai lasciato a Palermo

    pure lei milazzo, stia fuori dalla farsa

    Tutti con la cuffia – lui non ha bisogno – tanto capirebbe nulla uguale –

    Scusate ma lui lì che ci sta a fare? È’ ridicolo leggere della lettera al Presidente di un parlamentare il cui compito è di lavorare per lo sviluppo dei territori.

    Milazzo aveva bisogno di pubblicità gratuita e non sapendo come fare ha scritto una lettera al Presidente della Repubblica

    Stiamo parlando di un parlamentare europeo che ha 4 anni di mandato, non ha bisogno di fare campagna elettorale adesso, quindi criticate i politici che se ne fregano invece di criticare chi pone la questione alle più alte cariche dello stato!

    Siamo alla frutta, si vota con i paraocchi e poi ci lamentiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI