Boom di contagi in Sicilia, appello di Musumeci: "Vaccinatevi"

Boom di contagi in Sicilia, appello di Musumeci: “Vaccinatevi”

Commenti

    potete dire al governatore che il virus lo portano in giro i vaccinati che non avendo sintomi o quasi vanno in giro allegramente con il green pass in luoghi chiusi e diffondono il virus!!

    Caro presidente lei fa benissimo ad esortare i siciliani a vaccinarsi, il suo è un obbligo istituzionale, però c’è qualcosa nei dati epidemiologici che non quadra. Lo scorso anno di questi tempi, senza vaccino, avevamo una situazione pressoché simile. Dovrebbe chiedersi come mai, nonostante questa nuova arma, le cose non migliorino anzi…. Non è che forse il vaccino da solo non è sufficiente? Non è che forse occorrono maggiori controlli e il presidio costante del territorio? Non forse il caso che piuttosto che aspettare il solo miracolo vaccinale, occorra agire e non limitarsi solo ad esortazioni e proclami che lasciano inalterata la situazione.

    E tu nelluccio piccolo piccolo vai via sei un incapace mascherato da brava persona.. Da noi si dice un manzu favusu

    QUESTO INVITO DEL PRESIDENTE AVEVA UN SENSO SE VENIVA RIPORTATO “BOOM DI RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA…..”
    PERCHE’ DEVE SAPERE IL PRESIDENTE SECONDO QUANTO DETTO DAL PROF. FAUCI CHE LA CARICA VIRALE DI UN VACCINATO E’ LA STESSA DI UNO NON VACCINATO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI