Boss nigeriani della droga col reddito di cittadinanza - VIDEO - Live Sicilia

Boss nigeriani della droga col reddito di cittadinanza – VIDEO

Commenti

    Visto il numero esorbitante di casi scoperti quotidianamente in tutta Italia proporrei d’ora in avanti di pubblicare solo informazioni riguardanti percettori del reddito di cittadinanza che non abbiano problemi con la giustizia e che siano alla reale ricerca di un lavoro. Come dire, pochi ma buoni.

    come sono arrivati in italia …..????

    Posteggiatori abusivi aiutanti di venditori abusivi garzoni di bottega etc etc hanno tutti il reddito di cittadinanza.Le forze dell’ordine dovrebbero limitarsi a chiedere i documenti a quasti ” signori ” e successivamente controllare.

    Accogliamo accogliamo

    per info, come sono arrivati in Italia? quasi tutti gli arrestati sono italiani, hanno cognomi sicilianissimi! basta leggere l’articolo prima di commentarlo! poi basta, avete stufato, mettetevi in testa che sicurezza e immigrazione non spostano voti, non orientano il consenso, non distraggono e scatenano solo complottismo!

    TUTTI ITALIANI? MA SAI LEGGERE? Emmanuel Solomon Gukas, Christopher Odoh, John Okaofor, chiamato “Big Shark”, e Mary Irriha, Morgan Steven e Collins Ewanyaho, Antonino Barberae Precious Edidhala detta “Cindy”, Fanssou Frame,Ola Abas,Abdelmajid El Hachimi e il nigeriano Pascal Dice.

    ne sono stati arrestati 13, rifletta

    Infatti ho riportato 11 nomi stranieri su 13, legga conti e rifletta

    Lei c’è o ci fa?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

A quanto pare la verità del sig. Enzo Bianco sembra essere FARLOCCA. Aveva detto che era candidabile ed invece resta incandidabile EX LEGE. Perché non restare zitti? Perché proporre una errata lettura - verità di una sentenza? Perché rischiare di farsi smentire clamorosamente e di risultare inattendibile fino al rischio di apparire ridicolo? Perché non rendersi conto che la ingloriosa fine è innanzitutto politica, ancor prima che giudiziaria ,per perdita di credibilità? Francesco

Insomma la buca c'era o non c'era quando lo sfortunato Samuele è arrivato in quel punto? E se le dinamiche e le cause della sua morte sono ancora d'accertare come ha fatto il sindaco Lagalla a dichiarare «appare evidente che si sia trattato di un cedimento dell’asfalto avvenuto contestualmente o pochi momenti prima del verificarsi dell’incidente»? Sembra, la dichiarazione del sindaco, un voler mettere le mani avanti per non cadere... in quella buca. Ed è questa l'unica evidenza.

GIA' IL COMUNE TI DICE CHE IL SIGNORE GIRAVA CON IL MEZZO SOTTO SEQUESTRO. VUOI VEDERE CHE LA COLPA E' DEL SIGNORE DECEDUTO? POI DICE ANCHE CHE PER SISTEMARE LE STRADE SERVONO ANNI. LA GALLA TI CONSIGLIO QUINDI DI NON FARE NULLA, POI LO FA IL PROSSIMO SINDACO. INAUGURA FISSARIE INUTILI PER LA CITTA'...........................................................................................................................................................................................

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI