Bossi, i contestatori e Ballarò... | La giornata complicata di Salvini - Live Sicilia

Bossi, i contestatori e Ballarò… | La giornata complicata di Salvini

Commenti

    Il sindaco di Palermo farebbe bene ad occuparsi dei problemi della città irrisolti da una vita perchè lui è una vita che è sindaco. SALVINI si batte con il buon governo con i programmi e non con il giustizialismo per battere gli avversari e poi ORLANDO con queste uscite oltre la mancanza di stile dimostra di rifiutare le idee altrui ed il confronto, lo ha fatto anche con il primo Governo Conte oggi non so cosa ne pensa dello stesso Presidente del Consiglio, personaggio più trasformista dei trasformisti. Forse ancora qualche partito e qualche personaggio politico non ha capito che nei salotti non si guadagna il consenso

    4 balordi dei centri sociali
    W Salvini

    Salvini non sorprende, il sovranismo si nutre di propaganda. Sorprendono i seguaci in fila per omaggiarlo, a Palermo centro.

    Ollanno che Balllarò, quartiere “simbolo”della tua sindacatura e di quella dell’assesore Catania, lo devi dire a Salvini non certo ai palermitani per bene che lavorano,pagano le tasse e quando passano da li trovano: droga,contrabbando,compravendita di merce rubata ,prostituzione .case ghetto. Ma di cosa parli vergognato e dimettiti.

    Alle sardine e a tutti i sinistroidi nn gli resta altro che contestare e basta,forza Salvini nn mollare prima o poi si ritornerà alle urne

    Il teatro Al Massimo, di quanti posti dispone? E smontiamo così il mito delle folle oceaniche!

    Orlando e solo ridicolo..copertura del mercato storico? Si la copertura del mercato delle cose rubate.

    Che vergogna!!!!
    I non voto lega ma non possiamo permettere che un senatore della Repubblica leader di un partito nazionale al 30% non possa svolgere una funzione costituzionalmente nella nostra città che è quella di incontrare i suoi elettori.
    Poi ci si lamenta di casapound alcuni palermitani sino stati peggio.
    Mi vergogno di appartenere a questa sinistra becera e forcaioli.
    W Berlinguer
    W il vecchio PCI
    Credo che non andrò più a votare

    Siamo al ridicolo, Salvini lotta contro la droga e altri problemi,e i sinistroidi li difendono.negando che a ballaro ci siano ladri spacciatori a cielo aperto.bravi bravi bravi

    Berlinguer,Almirante grandi Uomini, sono morti è sepolti, non credo ai partiti, è nemmeno ai sindacalisti.

    E’ stato Salvini a non volere andare, a non citofonare allo spacciatore nostrano di ballarò. Lui è forte solo con gli immigrati

    Lotta contro la droga? Ah ah ah! Ma perchè non citofonava allo spacciatore di Ballarò o al mafioso che comanda nella zona allora? Ma mi faccia il piacere!

    1.387 + quelli rimasti fuori. E voi? quanti eravate in piazza? fatti dare i dati della Questura che ci facciamo 4 risate……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI