Anziani maltrattati in casa di riposo | Tre misure cautelari - LE FOTO - Live Sicilia

Anziani maltrattati in casa di riposo | Tre misure cautelari – LE FOTO

Commenti

    In America hanno condannato a 20 Anni di galera un’insegnante per avere avuto rapporti sessuali con un suo allievo di 13 anni, in Italia tre soggetti “inqualificabili” (nel senso che il vocabolario italiano non ha una parola che li possa qualificare, tanto ignobile è il comportamento delle stesse), colte in flagranza di reato ad usare violenza a poveri anziani inermi, ad offendere gli stessi, con prove certe, sono messe due agli arresti domiciliari e una all’obbligo di firma in questura….. Ecco perchè in Italia la gente poi non crede più nella “Giustizia”, ma perchè non vengono previsti ed applicati provvedimenti più severi in casi come questi dove le Forze dell’Ordine hanno raccolto prove documentali schiaccianti?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI