Bruno Henrique punta Bologna | "Invertiamo la tendenza" - Live Sicilia

Bruno Henrique punta Bologna | “Invertiamo la tendenza”

Il brasiliano spera di poter tornare dal "Dall'Ara" con un buon risultato.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Bruno Henrique non vuole lasciare Bologna con l’amaro in bocca per un’altra sconfitta. Il centrocampista brasiliano ha parlato per il sito ufficiale del Palermo, spronando i suoi compagni a dare il massimo ancora una volta per riuscire a portare a casa l’intera posta in palio. Una partita fondamentale che arriverà al termine del ritiro di Coccaglio, indetto dal presidente Zamparini più per mantenere saldo il gruppo e non farlo prendere da distrazioni e dalla negatività di un ambiente, chiaramente stanco della mancanza di risultati. Ma l’ex centrocampista del Corinthians pensa che la gara in terra emiliana potrà far invertire la tendenza.

“Sarà una settimana utile per il gruppo – ha dichiarato Bruno Henrique – , dobbiamo farci trovare pronti per la sfida col Bologna, vincere sarebbe importante per la classifica. Crediamo tutti nella salvezza, lavoriamo duro giorno dopo giorno per questo motivo. Sono contento di questi primi mesi in Italia e sto imparando la lingua, sono felice di essere qui a Palermo e concentrato al massimo su questa avventura”.

Il brasiliano, così come Posavec un paio di giorni fa, vede nella partita del “Dall’Ara” la possibilità di tornare a fare punti pesanti in chiave salvezza. Un Bruno Henrique particolarmente agguerrito e pronto a fare bene per la squadra che gli sta regalando la possibilità di misurarsi, per la prima volta, con il calcio europeo: “La gara di Bologna è importante, vogliamo fare risultato per poter fare sempre meglio in futuro. La stima del presidente Zamparini per me è molto importante, io devo concentrarmi a lavorare e migliorare giorno dopo giorno. De Zerbi è un allenatore molto competente, ho fiducia affinché possiamo fare meglio in futuro. Palermo è una città bellissima, il nostro obiettivo è migliorare la nostra posizione in classifica per fare felici i nostri tifosi, il pubblico di Palermo merita assolutamente tanto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI