"Buon compleanno, amore"| Lettera a un figlio che non c'è più - Live Sicilia

“Buon compleanno, amore”| Lettera a un figlio che non c’è più

Commenti

    DIECI ANNI ED AMMAZZI UNO,SE POI IN CARCERE NON FAI CASINO GLI ANNI DIVENTANO OTTO.DA QUELLO CHE SO’,ATTRAVERSO LE PAROLE DI UN RAGAZZO NISSENO SUO COETANEO E MIO CONOSCENTE,ALDO ERA UNA PERLA DI RAGAZZO.UNA PERLA CHE VALE OTTO ANNI.NON C’E’ GIUSTIZIA IN ITALIA.

    Fate leggere questo articolo e le struggenti parole di questa mamma a tutti quelli che quella sera hanno partecipato.
    Leggere e rileggere forse li tirerà fuori dall’illusione di potersela cavare grazie a una giustizia ingiusta.
    Tutti sono colpevoli per non avere fermato la violenza o, dopo, non avere fermato gli assassini.

    Giustizia per questa madre e questa famiglia. 10 anni per l’omicida sono una barzelletta.

    10 anni???? Che giustizia!! Vergogna! Come si fa a credere in questa nazione. Tantissima solidarietà alla mamma, e a tutta la famiglia. Mi vergogno di essere italiano

    Se fosse stato ucciso il figlio di qualche importante onorevole o di qualche personaggio famoso, probabilmente, ci sarebbero stati condanne più pesanti, più colpevoli condannati e anche leggi speciali per fermare e punire severamente le (quotidiane) risse in discoteca!!!!!
    Sono vicino, impotente ed angosciato, al dolore infinito dei Genitori di Aldo.

    sig.ra Naro, la morte di suo figlio è un dolore per tutti ma non sarà mai come il suo; però sui figlio vivrà sempre nel ricordo di tutti noi, anche di chi non lo conosceva. la giustizia divina provvederà per i colpevoli ne stia certa

    I politici a cominciare dalla bonino, pensano solo a tutelare presunti diritti dei delinquenti, a svuotare le carceri e non pensano mai ai nostri morti, alle famiglie che soffrono, al diritto che queste persone hanno di vedere trionfare la giustizia, di vedere una società giusta e sana. Ora anche per i migranti tutti parlano dei loro diritti e mai di doveri. Anna Maria non sei comunque sola, Aldo è con te e ti sorregge , ti ascolta e ti è vicino.

    Tragedia immane, il tempo passa, ma rimango vicino alla famiglia. R.I.P. Aldo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI