Bus dell'Amat sovraffollati | L'assessore: "Notizie false" - Live Sicilia

Bus dell’Amat sovraffollati | L’assessore: “Notizie false”

La foto che ritrae un bus Amat strapieno (Fonte: Facebook, 'Giusto Catania - Assessore al Comune di Palermo')

Commenti

    11 marzo è la scorsa settimana CATANIA DIMETTITI

    L’ASSESSORE CATANIA HA PIÙ O MENO LE STESSE ABITUDINI DEL SUO SINDACO ORLANDO. CIOÈ QUELLE ABITUDINI CHE SI AUTOASSOLVONO D’UFFICIO, O COLPEVOLIZZANO GLI ALTRI OPPURE PARLANO DI FAKE NEWS.
    IL SUO CONCETTO DI TRASPORTO PUBBLICO È COSÌ FORTE E RADICATO CHE È SUPERIORE AD UN EVENTUALE DIFFUSIONE DI CORONAVIRUS.
    PROPRIO IN QUESTO PERIODO ANDAVA BLOCCATO IL TRASPORTO PUBBLICO E SOSTITUIRLO SOLO IN CASO DI URGENZA DAL MEZZO PRIVATO, CIOÈ L’AUTO CON UNICO PASSEGGERO.
    MA QUESTO L’AVREBBE PORTATO AD UN CORTOCIRCUITO; MA COME UN MEZZO PRIVATO A FAVORE DI UN MEZZO COLLETIVO?
    PER SUA FORTUNA IN QUESTA POSIZIONE NON È SOLO, ANZI È IN FELICE COMPAGNIA CON IL GOVERNO NAZIONALE, CHE MENTRE CI COSTRINGETE TUTTI A RIMANERE A CASA, FAVORITE IL TRASPORTO CON MEZZI PUBBLICI, CON O SENZA MASCHERINE E DAL NUMERO DI PASSEGGERI, FAVORENDO DI FATTO IL CONTAGIO.
    I TEMPI DELLA POLITICA DI DARE LA RESPONSABILITÀ AGLI ALTRI, ANCHE DI FRONTE A COSE EVIDENTI, SONO FINITI, IN EMERGENZA SIAMO NELLA FASE DELLA RESPONSABILITÀ.
    E LEI E IL SUO SINDACO DOVETE ASSUMERVENE.

    Prendo l’autobus per andare in ufficio, e in verità non sono affollati per come vengono descritti e c’è parecchia precauzione. Però qualcosina ancora si potrebbe fare. Sospendere il divieto agli abbonati dei tratti comuni, decongestionerebbe di più le vetture e anche gli spostamenti sarebbero più efficaci.

    Gli sciacalli però sono sempre presenti da dietro una tastiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI