Bussetti e la professoressa sospesa | "Non ci sono stati diktat da Roma" - Live Sicilia

Bussetti e la professoressa sospesa | “Non ci sono stati diktat da Roma”

Il ministro Bussetti

Commenti

    Ma la vogliamo finire di parlare di questa Professoressa. Basta la cosa sta diventando noisa.

    Tipica storia da manuale di questa italietta ossequiosa con i potenti ( di turno)

    Ma ancora con questa storia . Nominatela Cavaliere del Lavoro

    insomma non si è capito nnt il ministro scarica la responsabilità su palermo….a questo punto sarà meglio lasciar decidere ad un giudice e se qualcuno ha sbagliato, da un lato o dall’altro, paga!!

    Purtroppo stiamo parlando di un ministro inadeguato al delicato compito che, teoricamente, dovrebbe svolgere.

    Eh già….ormai non c’è più manco bisogno di fare pressioni…si è capito benissimo come tira il vento del potere…

    C’è qualcuno che è stanco di questa storia e forse ha ragione perché in Italia non si riesce a risolvere mai un bel niente. La prof. è stata severamente punita per non avere commesso nulla ma la destra, quella miserabile di adesso, cerca di scovare quanti tra cattolici e democratici abbiano rispetto per la vita di tutti gli uomini, di tutti nessuno escluso. La prof. non ha colpe se la burocrazia è allo sfascio in un Paese tristemente legato all’esaltazione dei mediocri. Evidentemente questo governo, questo ministro e tutti gli altri della compagine governativa non sono all’altezza del compito che è loro stato affidato.

    forse TU SEI NOIOSO. Non leggere allora!

    Ma chi? Il ministro???Nooooo, poverino, lui non c’entra niente!!Lui si inginocchia soltanto davanti a salvino

    Giuseppe con la tua risposta che mi inviti a non leggere e quindi vivere nell’ignoranza mi fa capire che oltre a te, che ti qualifichi con la tua risposta presuntuosa sperate nell’ignoranza degli altri per sopravvivere

    Ignorante e presuntuoso sei tu! Quello che è successo alla professoressa è gravissimo. E bisogna parlarne sino alla nausea, specie di fronte ad un ministro che fa finta di niente! Se ti da fastidio, non leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI