Interdittiva antimafia annullata, ma ormai l'imprenditore si è sucidato

Cade l’interdittiva antimafia| Ma l’imprenditore si è suicidato

Commenti

    Sarei curioso di conoscere il nome del magistrato che gli aveva negato la certificazione antimafia e sapere se, nei suoi confronti è stato preso un provvedimento disciplinare ed economico. Vergogna!!

    quanto dovrebbe essere il risarcimento economico alla famiglia di quel povero imprenditore che si è tolto la vita a causa di qualche giudice e/o dirigente giudiziario incapace e/o giustizialista ?

    l’antimafia…..nuova arma utilizzata dai mafiosi

    “Greco non era mafioso”, ma certamente mafiosa era la mano istituzionale che l’aveva bollato come tale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI