Palermo, Nicola Valente è un nuovo giocatore del Padova

Palermo, Nicola Valente è un nuovo giocatore del Padova

L’attaccante: “È stato un viaggio magico che racconterò ai miei figli. Grazie!”
Calciomercato
di
1 min di lettura

Nicola Valente saluta il capoluogo siciliano. Il Palermo, tramite una nota ufficiale, comunica di aver ceduto al Padova Calcio il l’attaccante nativo di Zevio (Verona). Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.

Valente rimarrà uno dei beniamini dei tifosi rosanero. Nell’estate del 2020 arriva in Sicilia e con la maglia del Palermo ha totalizzato 119 presente, 17 gol e 24 assist. “È stato un viaggio magico che racconterò ai miei figli quando dovranno inseguire i propri sogni! Di questa maglia conoscevo la sua storia ma una volta indossata ho capito il suo peso e il suo immenso valore – scrive Valente su Instagram per salutare la piazza -. L’ho rispettata e onorata con tutte le mie forze sapendo di aver contribuito assieme ai miei compagni alla sua rinascita. Adesso è arrivato il momento di salutarti”.

“Ringrazio la società, staff, i miei compagni, i tifosi e tutte le persone che mi hanno fatto sentire a casa e che mi hanno fatto conoscere questa fantastica terra. Grazie Palermo”, conclude il nuovo calciatore del Padova.

Acquisto per la Primavera dei rosa

Ufficiale per il Palermo anche l’acquisto di Marco Bevilacqua, che arriva in prestito dall’Atalanta. Il classe 2004 giocherà con la formazione Primavera dei rosanero.

Foto in evidenza pubblicata sul sito del Padova Calcio


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI