Calderone difende Schifani: “Cracolici non inventi” - Live Sicilia

Calderone difende Schifani: “Cracolici non inventi”

Il capogruppo di Forza Italia all'Ars replica al deputato del Pd dopo il paragone con Cuffaro
VERSO LE REGIONALI
di
1 min di lettura

PALERMO – “Cracolici non avendo nulla a cui aggrapparsi fa dichiarazioni tipiche di chi non ha nulla da perdere”. Tommaso Calderone, capogruppo di Forza Italia all’Ars replica al deputato del Pd Antonello Cracolici che, intervistato da LiveSicilia (LEGGI QUI), aveva paragonato la candidatura di Schifani a quella di Cuffaro, per le pendenze giudiziarie, anche se, a carico dell’ex presidente del Senato, non c’è alcuna contestazione di mafiosità.

La replica

“Nell’attuale processo Montante – sottolinea Calderone – a nessuno degli imputati viene contestato il reato di mafia e men che meno al presidente Schifani per cui l’accostamento alla vicenda Cuffaro è dolosamente pretestuoso”. Rispetto alle accuse, Schifani si è detto sempre estraneo.

“Cracolici – conclude Calderone – si occupi di trovare i voti per se stesso e non inventarsi palesi inesattezze con l’obiettivo di adottare la tecnica del mascariamento”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI