CALTAGIRONE – Seconda rapina in meno di 12 ore a Caltagirone. Sembra delinearsi un’emergenza sicurezza nella città di Sturzo.
Stamani, con un escamotage degno di un film, due malviventi sono riusciti ad entrare all’interno degli Uffici delle Poste di Viale Mario Milazzo. I maviventi, per eludere le porte di sicurezza degli uffici postali, sarebbero entrati all’interno degli uffici tramite il parcheggio custodito all’interno del quale sostano i mezzi delle Poste Italiane, per non destare sospetto l’auto sembrerebbe essere stata precedentemente “truccata” tramite adesivi e scritte in vinile adesivo, con i loghi delle poste italiane, circostanza questa che avrebbe consentito l’ingresso senza destare sospetti. Una volta raggiunte le porte posteriori degli uffici l’ingresso indisturbato sarebbe stato un gioco da ragazzi.
Bottino magro, solo 120€ grazie al tempestivo arrivo degli uomini della Polizia di Stato che hanno messo in fuga i malviventi. Grazie all’ausilio delle immagini del circuito di video sorveglianza gli agenti sono già sulle tracce dei due malfattori. Potrebbero emergere notizie in tal senso già nelle prossime ore.
.