Caltanissetta, due minori evadono dall’Istituto penale: già presi

Caltanissetta, due minori evadono dall’Istituto penale: già presi

Prontamente rintracciati, sono in arresto per rapina
L'OPERAZIONE
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – La polizia di Caltanissetta e i carabinieri sono stati impegnati questa mattina nella ricerca di due minori detenuti all’Istituto penale per minorenni. I due ragazzi, secondo quanto si è appreso, sarebbero evasi scavalcando una recinzione.

A quanto pare uno dei due giovani sarebbe stato raggiunto dai vigili del fuoco nel corso della mattinata. Il diciassettenne, di nazionalità marocchina, era salito sul tetto del Provveditorato agli studi dove è stato raggiunto dai pompieri. L’altro fuggiasco era stato preso già prima in viale della Regione nei pressi dello Stadio Palmintelli. Egiziano, era stato individuato in un posto di blocco della polizia.

I due diciassettenni erano stati arrestati per una rapina. Le forze dell’ordine hanno cinturato la zona del Provveditorato degli studi dove si trova anche il liceo scientifico. I ragazzi, che hanno filmato le scene dalle loro aule, sono usciti prima dalla scuola in via precauzionale.

Le notizie della provincia di Caltanissetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI