Caltanissetta, minore sniffa la colla e finisce in Rianimazione - Live Sicilia

Caltanissetta, minore sniffa la colla e finisce in Rianimazione

Il medico di guardia, insospettito dalla sintomatologia, ha più volte chiesto al ragazzo se avesse inalato qualcosa.
IL CASO
di
0 Commenti Condividi

CALTANISSETTA – Un sedicenne di Caltanissetta è stato ricoverato in Rianimazione dopo avere sniffato colla. Il minore è arrivato giovedì sera con codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia con difficoltà a respirare e una broncostenosi, ossia il restringimento di un bronco.

Il medico di guardia, insospettito dalla sintomatologia, ha più volte chiesto al ragazzo se avesse inalato qualcosa e alla fine il sedicenne avrebbe ammesso di aver sniffato colla. Viste le condizioni del paziente è stato disposto il trasferimento nel reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I di Enna. Il medico ha anche avvertito la polizia che indaga sull’accaduto.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Quando negli anni settanta risiedevo a Buenos Aires c’era un grande garage sotterraneo, il garage Olimpo, che era un ex deposito di auto utilizzato dai militari di quel periodo come centro di detenzione clandestino per torturare prigionieri politici e sovversivi sul quale è stato tratto anche un noto film. L’ambientazione di questa triste storia mi ha fatto venire in mente quella vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *