Campobello, libro mastro e cellulari: il sistema Messina Denaro scricchiola

Libro mastro e cellulari: il sistema di Messina Denaro scricchiola

Commenti

    1) chi l ha detto che sia vero? 2) i nomi scritti potrebbero essere scritti per sviare le indagini? 3) se non ci sono i ni di chi ha avuto confiscato tutto per una presunta vicinanza a lui senza prove come accade in sicilia con le misure di prevenzione devono riaprire i processi??…FIDUCIA ZERO A QUESTA FARSA

    Non sarebbe meglio che certe notizie rimanessero riservate? Agende, biglietti cellulari… Già che si individuano i covi penso che sia abbastanza.
    Qualcuno indicato in quei documenti potrebbe avere il tempo per fare di tutto e di più, prima che si vanno ufficialmente a individuare.
    Mia semplice riflessione.

    e’ una farsa megagalattica, non sipossono prendere in giro i cittadini cosi’. il Governo abbia la coscienza di dire la verita’ come stanno le cose, visto che gia Baiardo e Giletti avevano detto tutto a Novembre. Vogliamo la verita’ o andate a casa subito. Non siamo piu’ gli ignoranti creduloni di una volta.

    Ha un quoziente intellettivo superiore altrimenti indipendentemente da aiuti esterni non sarebbe stato imprendibile così a lungo. Qualcuno pensa che uno con il suo cervello non abbia previsto la possibilità di essere preso e di conseguenza non abbia pensato di occultare lontano da lui informazioni e contatti utili facendo eventualmente rinvenire solo quelle irrilevanti per non dire fuffa da depistaggio? Sono le stesse tecniche utilizzate da terroristi e sovversivi che nel corso della loro attività devono costantemente tenersi pronti in caso di cattura senza che ne risenta operativamente la struttura della quale fanno parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI