TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
1) chi l ha detto che sia vero? 2) i nomi scritti potrebbero essere scritti per sviare le indagini? 3) se non ci sono i ni di chi ha avuto confiscato tutto per una presunta vicinanza a lui senza prove come accade in sicilia con le misure di prevenzione devono riaprire i processi??…FIDUCIA ZERO A QUESTA FARSA
Non sarebbe meglio che certe notizie rimanessero riservate? Agende, biglietti cellulari… Già che si individuano i covi penso che sia abbastanza.
Qualcuno indicato in quei documenti potrebbe avere il tempo per fare di tutto e di più, prima che si vanno ufficialmente a individuare.
Mia semplice riflessione.
e’ una farsa megagalattica, non sipossono prendere in giro i cittadini cosi’. il Governo abbia la coscienza di dire la verita’ come stanno le cose, visto che gia Baiardo e Giletti avevano detto tutto a Novembre. Vogliamo la verita’ o andate a casa subito. Non siamo piu’ gli ignoranti creduloni di una volta.
Ha un quoziente intellettivo superiore altrimenti indipendentemente da aiuti esterni non sarebbe stato imprendibile così a lungo. Qualcuno pensa che uno con il suo cervello non abbia previsto la possibilità di essere preso e di conseguenza non abbia pensato di occultare lontano da lui informazioni e contatti utili facendo eventualmente rinvenire solo quelle irrilevanti per non dire fuffa da depistaggio? Sono le stesse tecniche utilizzate da terroristi e sovversivi che nel corso della loro attività devono costantemente tenersi pronti in caso di cattura senza che ne risenta operativamente la struttura della quale fanno parte.