Cannabis tra Senato e Cassazione | "Ma quale spaccio, è impresa" - Live Sicilia

Cannabis tra Senato e Cassazione | “Ma quale spaccio, è impresa”

Commenti

    Che schifo, abbiamo toccato il fondo.Vogliono legalizzare le persone inutili.

    Guardi signora che anche l’alcool è dannoso forse ancor più delle droghe leggere. Proprio stanotte c’erano quattro giovani con bottiglie in mano e molto ubriachi che in viale Lazio camminavano nel centro della carreggiata cantando a squarciagola (erano le 4) rischiando pure di venire investiti dalle auto che a quell’ora corrono veloci. Perchè lei considera con quel termine solo chi si droga e non chi si ubriaca? Ah già vero lo Stato guadagna con la vendita dei superalcolici.

    ecco il perchè magari vorrei uno dei regimi dittatoriali o di DESTRA o di SINISTRA, ma non quelli odierni, che sono solo pantomime, ma di quelli passati, almeno sai chi davanti, qua non si comprende niente c’è un caos peggio di quello primordiale, di tutto, di piu’ questo contraddice quello, queelo contraddice questo e quello, quello annulla tutti i precedenti, UNA MANCANZA DI COERENZA E SERIETA’ A LIVELLO MIDOLLARE MAI VISTA. diciamo ci siamo liberati liberati dalla PRIMA REPUBBLICA e guardate che cosa ABBIAMO il MEGLIO DEL PEGGIO, Antonio Di Pietro e TUTTO il POOL DI MANI PULITE va bene la LEGGE è LEGGE ma con il senno del poi NON VEDETE IL DISASTRO CHE AVETE COMBINATO? noi Italiani ci meritiamo questi politici? ci avete tolti “i peggiori” ma questi sono davvero “i migliori”?

    @ info – ho capito lei vorrebbe uno come il generale argentino Jorge Rafael Videla. Comunque non può parlare di disastro dopo Mani Pulite perchè le ricordo che subito dopo è stato liberamente eletto da milioni di italiani Silvio Berlusconi che, anche se non come in passato, continua ad avere con Forza Italia un vasto consenso elettorale soprattutto qui in Sicilia. E Silvio una traccia indelebile di buon governo l’ha lasciata così come gli viene riconosciuto da tutti gli storici, anche coloro che gli sono stati politicamente avversi.

    Tranquilli droga e telefonini per tutti. Chi comanda il mondo sta già creando il perfetto imbecille.

    Ottima cosa, togliamo un po di denaro ai delinquenti, l’ uso di mariuana non ha effetti collaterali se non quello della combustione se fumata, inibisce l’aggressività, ha effetto antinfiammatore, non è una droga non crea dipendenza e i prodotti dell’arbusto sono molteplici dai tessuti a prodotti edili passando da quelli automobilistiche in poche parole un sostituto dei prodotti petroliferi, la liberazione di questa pianta è un segno di intelligenza politica.
    Questo è solo un primo passo ma si puo fare ancora meglio, sostituendo il petrolio e i suoi derivati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI