Cannata, si ritorna sul ring |Il palermitano sfida Habachi - Live Sicilia

Cannata, si ritorna sul ring |Il palermitano sfida Habachi

L'incontro in programma questa sera al teatro Golden al meglio delle otto riprese. In palio l'avvicinamento allo scontro per giocarsi il titolo di campione italiano dei medio massimi.

PALERMO – Solo altri due mach e Benny Cannata potrà partecipare al più importante dei suoi incontri, quello che se vinto farà di lui il detentore del titolo italiano dei medio massimi. Sono sette in totale gli incontri che deve vincere per potervi accedere, al momento ne ha vinti cinque di cui quattro per ko, il suo sogno è sempre più vicino. Stasera alle ore 21, al teatro Golden, il boxer trentaquattrenne palermitano disputerà il suo sesto mach da professionista contro l’italo-marocchino Yassine Habachi, ostico avversario di ventotto anni. Seppur non teme il suo avversario che affronterà con la solita grinta e determinazione che lo contraddistinguono,

Cannata combatterà il suo primo mach dalle otto riprese, fin ora era arrivato al massimo a 6, al contrario di Habachi che invece ha già combattuto incontri di otto round. Benny si è preparato per affrontare il suo avversario in modo tale da non sciupare troppe energie, quindi conducendo al meglio l’incontro sulla lunga distanza. All’angolo a supportarlo il maestro e cugino Salvo Cannata, colui che lo accompagna durante ogni singola giornata di allenamento all’interno della Suprema Boxe, la sua palestra. Gli ultimi due incontri per coronare un sogno, combattere contro l’attuale detentore del titolo italiano per i medio massimi Orial Kolaj.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI