Cantarella (Lega): "Dopo le mie denunce sono stato isolato"

Fabio Cantarella (Lega): “Dopo le mie denunce sono stato isolato”

Commenti

    Noto oltre un certo rancore, delle inesattezze: Cantarella non è stato per niente fondatore della Lega in Sicilia, semmai si è accreditato successivamente mentre i veterani ci mettevano la faccia molto tempo prima, prendendo magari qualche pomodoro e uovo marcio in faccia. Ricordo allo stesso, visto che la memoria è corta, che fu proprio Lui ad epurare il partito di tutte quelle persone che avrebbero oscurato la sua persona. Per la serie chi la fa l’aspetti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non avremmo mai voluto che questa data segnasse la nostra vita, ma è accaduto. Il 23 maggio è nel cuore, nella mente. Rappresenta per molti il giorno della coscienza, il giorno del dubbio, il giorno della rinascita. Il 23 maggio è il pellegrinaggio laico delle coscienze verso la speranza, verso la condivisione. Il silenzio dello smarrimento lascia spazio all'amore della rinascita. Tanto altro rappresenta ma sarebbe troppo difficile descriverlo. " the answer my friend is blowing in the wind"...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI