Cantieri di servizi, altri 160 posti| Dai mercati rionali alle ville - Live Sicilia

Cantieri di servizi, altri 160 posti| Dai mercati rionali alle ville

Commenti

    Caronia, caronia, per piccina che tu sia, ma perchè non te ne vai via?

    Sindaco, anziché pensare ai cittadini palermitani e mettere sotto pressione gli opportuni uffici per nuovi progetti che possa impegnare tutti i disoccupati inserite nelle liste degli aventi diritto, ti occupi di stranieri a cui poco frega ai cittadini di una città disgraziata come Palermo.
    A tutti quelli che indegnamente, in questi giorni, sono scesi in piazza per sostenerti in questa battaglia inutile, perché non fate altrettanto per i vostri concittadini?
    Capisco che al sindaco piace solo la passerella e i riflettori, ma dimostra almeno un pizzico di dignità e serietà.
    Ripeto, sei un indegno, dovresti vergognarti. In una città con un alto tasso di disoccupazione, non si riesce a creare dei progetti per il lavoro, VERGOGNA, TANTE FAMIGLIE PALERMITANE ASPETTANO UN TOZZO DI PANE, e tu parli di migranti.
    CHE SCHIFO……

    Orlando sei la vergogna della politica d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI